Materiali separati puri al 99,9%

Siamo un’azienda specializzata nel recupero e nel commercio di materiali e rottami ferrosi, di acciaio, alluminio, rame, bronzo, ottone e molto altro. Nel corso del tempo, la Milotta Ricambi e Metalli SRL è diventata uno dei fornitori più affidabili rivolgendosi all’industria dell’acciaio e della lavorazione del metallo.

Nel nostro impianto di Alcamo eseguiamo il recupero di materiali metallici provenienti da attività industriali, artigianali e di costruzione. Ci occupiamo nello specifico della lavorazione di questo materiale, che viene adeguatamente selezionato e ridotto volumetricamente. Offriamo prezzi vantaggiosi e un servizio competitivo, in linea con le ultime tendenze di mercato.

Dopo un’attenta selezione e lavorazione, questi materiali sono trasformati in materia prima secondaria (end of waste) destinata all’industria siderurgica e metallurgica, così come previsto dal Regolamento UE 333/11 (EOW di ferro, acciaio, alluminio e leghe) e dal Regolamento UE 715/13 (EOW rame e leghe), ai sensi dei quali l’azienda è certificata dall’ente SGS ITALIA SPA.